Milan Games Week & Cartoomics, il programma

cartoomics2021

Dopo due anni di assenza tornano finalmente a Milano (Rho Fiera), Games Week e Cartoomics, riuniti in un unico evento. La manifestazione, iniziata venerdì 12 novembre e già sold out, (dura sino a domenica 14) unisce il gaming, i fumetti, l’oggettistica e tutto ciò che è cultura nerd. Gli eventi vanno inoltre in streaming, in diretta su YouTube per chi fosse impossibilitato a partecipare. 

Oltre agli espositori, sono presenti influencer e youtuber, senza dimenticare l’importanza del cosplay e la mostra dedicata ai 60 anni di Diabolik, lo storico fumetto delle sorelle Giussani che presto vedremo trasposto al cinema dai Manetti Bros. Non mancano momenti per gli appassionati di cinema, a partire proprio dal film Diabolik, di cui domenica 14 novembre sarà mostrato un contenuto esclusivo, in occasione di un panel dedicato al personaggio.

Sempre per gli appassionati di cinema, sono presenti i gruppi di costumers di Star Wars e Resident Evil, con scenografie spettacolari. Da segnalare inoltre la presenza del doppiatore Pietro Ubaldi. Per tutti i dettagli sul programma, vi invitiamo a consultare il sito milangamesweek.it.